Su KTS capital management

Il partner di fiducia di famiglie e imprenditori

KTS Capital Management (“KTS”) è un Multi-Family Office (“MFO”) e gestore patrimoniale indipendente.

KTS è strutturata per assistere le famiglie High Net Worth (“HNW”), gli imprenditori e gli individui che abbiano strutture societarie e patrimoniali complesse, con soluzioni complete di gestione patrimoniale per preservare il capitale e raggiungere la loro visione e i loro obiettivi a lungo termine. La visione di KTS è di offrire un insieme di servizi di family office alle famiglie facoltose, agli imprenditori e agli individui, in un mondo ricco di sfide ed in costante cambiamento.

La sua storia risale a due famiglie di imprenditori la cui ricchezza divenne sostanziale.

Il Family Office è stato fondato nel 2009 per sostenere le famiglie con i seguenti obiettivi:

  • – Per assisterli nella gestione quotidiana e nell’organizzazione dei loro affari.
  • – Per supportare le funzioni aziendali, legali, fiduciarie e di pianificazione patrimoniale.
  • – Supportare le dichiarazioni fiscali personali ed altri aspetti della pianificazione e dell’amministrazione finanziaria.

Oggi, dopo molti anni avendo supportato con successo famiglie multigenerazionali, KTS ha una comprovata esperienza in:

  • – Affrontare le complessità della pianificazione patrimoniale.
  • – Gestione di successioni, trust, tasse e progetti filantropici, compresi aspetti personali della famiglia.
  • – Gestire le imprese in diversi settori, gestire i costi in modo efficiente.

KTS si trova in Svizzera, una giurisdizione consolidata e sicura, di cui gli investitori internazionali si fidano per la stabilità del suo sistema politico ed economico. La maggior parte delle principali banche private sono state fondate in Svizzera e hanno una lunga storia nel fornire servizi finanziari di alta qualità ai clienti di tutto il mondo.

Siamo membri di SRO PolyReg e dell’associazione PolyAsset e siamo tenuti a rispettare pienamente il rigoroso “Codice etico e di condotta professionale PolyReg”. Queste regole includono una revisione annuale indipendente di tutte le attività commerciali da parte di un revisore approvato dall’Autorità di vigilanza dei mercati finanziari svizzera (nota come FINMA2). KTS è registrata con GIIN Number come Nonreporting IGA FFI sotto FATCA3 (Foreign Account Tax Compliance Act, USA) per rispettare gli investimenti statunitensi. Come gestore di fondi pensione, KTS è regolamentato da OAK BV (Oberaufsichtskommission Berufliche Vorsorge) che rispetta le regole della FINMA.

KTS è affiliata al Verein Ombudsstelle Finanzdienstleister (OFD) al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni neutrali ed economiche e come centro di mediazione.